Immobile in asta di 99 m² in vendita a Ferrandina
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Ferrandina (MT) – Via Nicholas Green 105 (CAP 75013)
L'appartamento, situato a Ferrandina (MT) in via Nicholas Green n.105, è posto al piano terra di un edificio residenziale. L'immobile si trova in un contesto urbano consolidato, con facile accesso ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare, classificata catastalmente come A/3 (abitazione di tipo economico), presenta una consistenza di 4,5 vani. La distribuzione interna è tipica di un appartamento civile, offrendo spazi funzionali per la vita quotidiana.
Caratteristiche e dotazioni
Le caratteristiche specifiche e le dotazioni impiantistiche dell'immobile sono dettagliate nella relazione tecnica di stima, alla quale si rimanda per un'analisi approfondita. L'immobile è venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive, pesi e vincoli.
Contesto e collegamenti
L'appartamento è ubicato in una zona residenziale di Ferrandina, ben servita e collegata. L'immobile è libero per la procedura e la vendita avviene a corpo e non a misura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 54.735,00
Rilancio minimo: € 2919,00
Data asta: 07/10/2026
Termine presentazione offerte: 06/10/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Prezzo base competitivo
• Ubicazione centrale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















