Immobile in asta di 35921 m² in vendita a Scanzano Jonico
Dettagli
Descrizione
Terreno agricolo in asta a Montalbano Jonico (MT) – Località Recoleta (CAP 75023)
Il fondo agricolo è ubicato in agro di Montalbano Jonico (MT), nella località Recoleta. Si tratta di un'ampia proprietà terriera con destinazione urbanistica E2, ovvero zone destinate ad uso agricolo, ideale per chi cerca un investimento nel settore primario o desidera sviluppare attività legate all'agricoltura.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto ha una superficie complessiva di 35.921,00 mq ed è costituito da diverse particelle catastali. Include un fondo agricolo e un annesso fabbricato rurale censito al Catasto Fabbricati come D/10 (fabbricato per attività agricole). I terreni sono censiti al Catasto Terreni del Comune di Montalbano Jonico al foglio 56, particelle 241 e 938, e al foglio 56, particella 939 per una consistenza di 2 ettari 65 are e 10 centiare.
Caratteristiche e dotazioni
Il terreno è confinante ad est con una strada interpoderale, garantendo un accesso agevole. Sono presenti servitù pubbliche di passaggio di acqua e di elettrodotto, che possono essere utili per le attività agricole. Il fondo è occupato ma sarà libero per la procedura.
Contesto e collegamenti
La proprietà si trova in una zona agricola del comune di Montalbano Jonico, località Recoleta. La presenza di una strada interpoderale facilita il collegamento con le vie principali. La zona è caratterizzata da un contesto rurale, tipico delle aree dedicate all'agricoltura. Il fondo è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 15.398,43
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 17/09/2026
Termine presentazione offerte: 16/09/2026 15:00
Punti di forza:
• Ampia superficie agricola
• Destinazione urbanistica agricola
• Confinante con strada interpoderale
• Libero per la procedura
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









