Immobile in asta di 75 m² in vendita a Policoro
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Policoro (MT) – Viale Lido (CAP 75025)
L'immobile in asta è una tavernetta situata a Policoro, all'interno del Villaggio Riva Azzurra, in Viale Lido. Il complesso turistico-residenziale è stato realizzato nel 2011 e si trova a circa 800 metri dalla spiaggia, in una zona provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. La posizione offre facile accesso alla S.S. 106 Jonica e vicinanza a strutture pubbliche e private, rendendola adatta sia per un utilizzo stagionale che continuativo.
Superficie e distribuzione interna
Il magazzino, con una superficie commerciale di 75 mq e una consistenza catastale di 63 mq, è posto al piano seminterrato (S1) di un edificio di tre piani complessivi. L'altezza utile interna è di circa 2.80 metri. Lo stato di manutenzione generale è mediocre, necessitando di lavori di completamento e manutenzione ordinaria come pulizia generale, tinteggiatura delle pareti interne, apposizione di infissi interni e registrazione dei sanitari.
Caratteristiche e dotazioni
Le caratteristiche strutturali includono copertura a falde in legno lamellare, fondazioni e strutture verticali in cemento armato, tutte in buone condizioni. Gli infissi esterni sono in PVC con persiane in alluminio, in condizioni sufficienti. La pavimentazione interna è in piastrelle di gres, mentre i rivestimenti del bagno sono in ceramica maiolicata. L'immobile è dotato di impianto elettrico, idrico e di fognatura separata, tutti in buone condizioni, sebbene l'impianto elettrico non sia a norma e non sia stata fornita dichiarazione di conformità. Non sono presenti impianti di riscaldamento, condizionamento o antincendio. L'accesso avviene tramite porta blindata.
Contesto e collegamenti
La zona è residenziale-turistica con traffico limitato e buoni parcheggi. Nelle vicinanze si trovano il Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II, il Palaolimpia, il Centro commerciale Heraclea, il Supermercato PAM e il Cinema Hollywood. Le attrazioni paesaggistiche includono l'Oasi del Bosco Pantano di Policoro e quelle storiche il Museo Archeologico Nazionale della Siritide. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 17.634,40
Rilancio minimo: € 470,25
Data asta: 26/11/2026
Termine presentazione offerte: 25/11/2026 12:30
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Impianti idrico e fognario in buone condizioni
• Strutture in c.a. in buone condizioni
• Pavimentazione interna in gres
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









