Appartamento di 80 m² con 5 locali in affitto a Matera

600 €
31/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 600 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Affitto
Classe energetica:  C (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Matera
DESCRIZIONE
Presso via del rosmarino, nella prima periferia nord della città di Matera, vi proponiamo in affitto un nuovissimo appartamento consegnata da poche settimane dall'impresa costruttrice.
L'appartamento è posto al secondo piano di un fabbricato dotato di ascensore, ha una superficie interna di 63mq circa oltre ad una veranda di 25mq, ed ha gli spazi interni cosi' distribuiti:
Soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno principale, lavanderia.
L'immobile vanta impianti tecnologici di ultima generazione e quindi bassissimi consumi energetici, per quanto riguarda le finiture, ottimo è il connubio tra estetica e praticità, infatti gli ambienti risultano essere luminosi e dallo stile sobrio e contemporaneo... ottima è stata anche la scelta degli arredi che contempla una cucina Scavolini dotata di tutti gli elettrodomestici oltre agli ai mobili della zona notte completi di tutto.
Altre informazioni sono disponibili in agenzia al n° 142 di via Nazionale a Matera.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Matera:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Matera