ArtèRagazzi cerca nuovi ART EDUCATOR - Matera

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  libero professionista (o Parti … Disponibilità:  part time
Comune:  Matera
DESCRIZIONE
ART’E’ RAGAZZI, realtà del gruppo UTET Grandi Opere – FMR-ART’E’, lancia il più innovativo progetto didattico-editoriale mai avviato in Italia e cerca nuovi ART EDUCATOR!

ART’E’ RAGAZZI nasce per mettere a disposizione di genitori e figli, materiali editoriali ed esperienze didattiche, che favoriscano l’attivazione delle risorse della loro intelligenza emotiva, invitando a riflettere certamente ed ascoltare, scoprire e guidare emozioni e affetti.

ART’E’ RAGAZZI cerca una nuova figura professionale
su tutto il territorio nazionale: l’ ART EDUCATOR!

Cos’è l’ ART EDUCATOR? Si tratta di un profilo dalle competenze variegate: animatore, educatore, consulente sulle scelte editoriali dei genitori. L’Art Educator opera nei musei, nelle scuole e direttamente nelle case degli italiani svolgendo un insostituibile servizio per il pubblico.

Cosa ti offriamo? Un lavoro gratificante e all’avanguardia, con opportunità di guadagno e crescita molto rilevanti. Se hai voglia di metterti in gioco inviaci il tuo curriculum, e verrai ricontattato per un colloquio individuale. Intanto vista www.arteragazzi.it



ART’E’ RAGAZZI, è un marchio editoriale del Gruppo UTET Grandi Opere – FMR-ART’E’
Pubblicato il 20 Novembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Matera:
Lavoro da casa - telelavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.