Annunci gratuiti a Matera

  1. Bakeca Matera > 
  2. Case > 
  3. Case vacanza - bed & breakfast > 
  4. Concedetevi una vacanza rilassante sui lidi jonici della Basilicata

Concedetevi una vacanza rilassante sui lidi jonici della Basilicata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Numero massimo ospiti:  6 Comune:  Pisticci
DESCRIZIONE
Concedetevi una indimentiocabile vacanza sulla costa Jonica della Basilicata tra le vestigia della antiche "polis" di età classica, in quella che fu la perla della Magna Grecia. A Msrina di Pisticci, presso il Blue village2 di lido quarantotto, in provincia di Matera, proponiamo una villetta di recente costruzione ,finemente arredata e dotata di ogni confort, composta da: cucina soggiorno, 2 camere da letto, bagno con doccia, chiostrina , patio vista piscina arredato per pranzo e relax, giardino privato e posto macchina personale.Dispone tra l'altro di:
lavatrice,lavastoviglie,televisore,climatizzatore,frigocongelatore,cappa aspirante
esterna, ferro da stiro, aspirapolevre ....... Il mare, con la pineta e la spiaggia di sabbia fine, dista 400 metri circa dall`appartamento attraverso la pineta, ed è facilmente raggiungibile anche a piedi . La villetta si trova in posizione ideale, (il patio è ombrato anche all'ora di pranzo), nel villaggio turistico di Borgo san Teodoro fatto di case in stile mediterraneo che si ispirano agli antichi borghi dei pescatori, vigilato tutto l'anno giorno e notte con presidio di personale qualificato e receptionist, dotato di sistema elettronico ai varchi e videosorveglianza. Nel villaggio (inclusi): animazioni, spettacoli, attività in piscina, ristorante pizzeria, bar e rivendita di generi alimentari e take away ; adiacenti:pista ciclabile, ercorso running ,maneggio (a pagamento); nelle vicinanze: Golf Club, centro commerciale, ristoranti, pizzerie, parrucchiere. Il villaggio, collocato nel cuore della Magna Grecia, è punto di partenza ideale per escursioni a: METAPONTO rilevante sito archeologico e noto centro balneare; POLICORO con l'oasi faunistica del WWF; MATERA, nota in tutto il mondo per i suoi `Sassi`; il PARCO NAZIONALE DEL POLLINO, valida alternativa al mare, con i suoi panorami mozzafiato tra le vette più alte dell'Appnnino, infine la FORESTA DELLA GRANCIA, dove artisti di strada, giostre equestri, concerti musicali danno vita ad una festosa atmosfera agreste facendo rivivere lo spirito di un`epoca antica.
Pubblicato il 29 Novembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Matera:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.