Annunci gratuiti a Matera

CASA VACANZA "...da nonno Titta..." Bandiera Blu 2016

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
100
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  100
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Policoro
DESCRIZIONE
A Policoro, nella tranquilla campagna del centro balneare, sulla collina dell’antica Heraclea, capitale dell’antica Magna Grecia, sorge la casa Vacanze “…da Nonno Titta”.
La residenza, molto luminosa, bilocale, si compone di ampia cucina soggiorno con n.1 letto matrimoniale, n. 2 letti singoli, n.1 divano-letto ed un ampio bagno. Sono di pertinenza dell'abitazione, posto auto, spaziosa veranda attrezzata con tavoli e sedie, ampio giardino alberato recintato che vi consente di raccogliere e mangiare direttamente i frutti delle varie stagioni (ciliegie, fichi, arance, pere, noci, pompelmi, limoni, susine, cachi, ecc…). La residenza ammobiliata, è dotata di Tv satellitare, frigorifero, barbecue, stoviglie, climatizzatore, e wi-fi. L’arredamento, perfettamente attagliato all’ambiente, è nuovo.
Situata a 1000 mt dal centro di Policoro, rigoglioso e movimentata cittadina delle marina jonica, l'abitazione beneficia di una posizione favorevole, consentendo di arrivare alle spiagge in pochi minuti d'auto e di raggiungere in tempi brevi le numerose mete e attrattive turistiche visitabili nelle vicinanze, capaci soddisfare vari interessi, gusti ed età, quali: Parco acquatico Acquazzurra di Metaponto (15 min. di auto), Museo Nazionale, sito archeologico e Tavole Palatine di Metaponto (15 min. di auto), Museo Nazionale sito archeologico della Siritide di Policoro (2 min. di auto), Oasi naturalistica WWF di Policoro (7 min. di auto), Città dei Sassi di Matera (Capitale Europea della cultura 2019 e Patrimonio Mondiale dell'Unesco) (45 min. di auto), Parco delle Dolomiti Lucane famose anche per il Volo dell'Angelo (45 min. di auto), Parco Nazionale del Pollino (45 min. di auto), Porto di Marinagri (5 min. di auto), Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci (15 min. di auto), Parco Letterario “Carlo Levi” di Aliano (25 min. di auto), Parco letterario “Isabella Morra” di Valsinni (15 min. di auto) e Colobraro (15 min. di auto), quest’Ultimo interessante per la ormai famosa rappresentazione teatrale itinerante dialettale che si sviluppa lungo tutto il centro storico del paese “Sogno di una notte a quel paese”. Tutto ciò, non trascurando che Policoro è situata sul Mar Ionio, nel Golfo di Taranto, al centro tra Puglia e Calabria, a pochi minuti dalle spiagge pugliesi e calabresi, passando dalla sabbia finissima alle scogliere in pochissimi minuti.
Non distanti sono presenti supermercati, bar, ristoranti, nonché il borgo dei casalini, vecchio borgo di Policoro meta di numerosi giovani.
Il soggiorno va da sabato a sabato.
La biancheria, con cambio settimanale, è inclusa.
Per ulteriori informazioni chiama Gianfranco 331/3684376, oppure contatti WhatsApp o Telegram sul medesimo numero.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Matera:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.