Immobile di 2355 m² con più di 5 locali in vendita a Matera

Trattativa riservata
17/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia
Tipologia:  capannone
Metri quadri (m²):  2.355
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE 65.00 KWh/m³ anno
Comune: Matera
DESCRIZIONE
Rif: Q0032619 - Opificio ubicato in Matera, alla Zona Industriale di Jesce, al limite di confine con la Provincia di Bari ed in particolare col Comune di Santeramo in Colle, polo industriale dei salotti.
L'area industriale del Materano è abbastanza estesa e dislocata in diversi Lotti. La Zona Industriale in cui ricade il capannone in parola è in fase di potenziamento per quanto attiene le infrastrutture ed i servizi dedicati. E' facilmente raggiungibile dalla S.S. 271, a circa 10 km da Matera ed è collegata ad altri Comuni limitrofi pugliesi da viabilità secondaria.
Il lotto, tipologicamente autonomo, ha superficie coperta di ca. 2.355 mq a piano terra ed area scoperta pertineziale circostante di ca. 4.445 mq. adibita a parcheggio e manovre. L'interno dell'opificio, oltre agli ambienti di lavorazione, è servito da uffici, reception, archivio, bagni e soppalco al primo piano.
"Questa e tante altre offerte per l’acquisto di immobili commerciali (capannoni industriali, uffici, negozi, …) sono sempre disponibili sul sito www.quasiusato.it, il portale di BNP Paribas Leasing Solutions dedicato al remarketing nel mercato immobiliare. Vieni a visitarci, per scoprire la tua occasione!"
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Matera:
Capannoni - magazzini

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Matera