ANIMATORI TURISTICI RUOLO SPORTIVO E FITNESS

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  tempo determinato Disponibilità:  full time
Comune:  Matera
DESCRIZIONE
ATS seleziona ANIMATORI con il ruolo SPORTIVO E FITNESS per Villaggi, Camping ed Hotels.

IL RUOLO:
Lo Sport è un settore del team di animazione che racchiude tutti gli animatori che svolgono tornei e giochi per i clienti della struttura. Questo è il più grande reparto del Team di animazione, comprende un gran numero di attività e di solito comprende anche il maggior numero di animatori.
Il Fitness e' il settore degli animatori che si occupa delle lezioni di ginnastica quali Stretching, Acqua Gym, Aerobica, FitBody, Zumba, Yoga, Pilates... e dei balli come i balli di gruppo, danza Splash,lezioni di sigla del villaggio ecc...

I REQUISITI ESSENZIALI:
Eta' tra i 18 e 30 anni
Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, con possibilità di lavoro anche annuale.
La conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo) e' un requisito non essenziale, ma gradito.
Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo.

DESTINAZIONI:
Le migliori zone turistiche Italiane ed Internazionali!
ATS lavora da anni con importanti Tour Operator e Catene Alberghiere in tutto il mondo (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya, Italia...).

CONDIZIONI:
L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito,vitto, alloggio e viaggio .

Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al piu' presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella citta' piu' vicino a te !!!
(Colloqui a Torino,Padova,Bologna,Ancona,Bari.....e presso la nostra sede a Vimercate (MI)oppure colloqui tramite Skype)
Pubblicato il 7 Dicembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Matera:
Animazione turistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA